sabato 19 maggio 2012

I numeri della settimana

Scrivo questo post per fare il punto della situazione dopo poco più di una settimana da quando ho pubblicato il mio software nel circuito internazionale dei download via BitTorrent*.
Anzitutto vorrei ringraziare chi ha scaricato Brunix Games for Windows, anche solo per provarlo e testarne le caratteristiche: circa 1230 utenti hanno scaricato la versione installabile del programma!
Questo per me è un gran risultato: significa che gli utenti hanno avuto la curiosità o il coraggio anche solo di toccare con mano qualcosa di nuovo ed innovativo, come questo programma può essere sin da ora ma soprattutto in futuro, con un ulteriore sviluppo e quindi l'aggiunta di nuove caratteristiche, oltre che migliorare quelle già presenti!

Ulteriori numeri sono comparsi in questa settimana: "1.8", il prossimo importante aggiornamento che porterà molte novità; sia come risoluzione di errori, che come aggiunta di caratteristiche che migliorano l'esperienza di utilizzo!

Infine, l'ultima cosa importante da sapere è che l'aggiornamento 1.8 sarà reso pubblico nella giornata di domani (20/05/2012): anche in un giorno festivo, gli aggiornamenti non si fermano mai!

Comunque le novità non finiscono qui: negli aggiornamenti successivi a questo saranno aggiunte nuove caratteristiche, tra cui:
  • "creazione pacchetto portable", che consentirà di creare una versione portabile del software con gli emulatori selezionati dagli utenti
  • "inserimento di un gioco", ovvero sarà possibile (usando Games Installer) installare giochi situati ovunque sul disco rigido o su altri dischi, senza copiare manualmente file

Per oggi ho concluso le notizie su Games for Windows; spero che l'aggiornamento vi sia utile!

A presto ;)



* BitTorrent = protocollo peer-to-peer (P2P) finalizzato alla distribuzione e condivisione di file nella rete

Nessun commento:

Posta un commento

- il commento deve essere attinente all’argomento trattato dall'articolo;
- mai scrivere commenti ingiuriosi e offensivi rispetto a chiunque;
- moderare il linguaggio, evitare frasi volgari, razziste o sessiste;
- usare il buon senso: non rispondere agli attacchi personali e a chi ha l’unico scopo di disturbare e creare litigi tra gli utenti (flamer e troll);
- non inserire contenuti che siano diffamanti o violino le leggi italiane e internazionali;
- evitare di usare il maiuscolo.

onload='show_en();'