Rispetto agli altri aggiornamenti questo è un orario un po' insolito, ma questa mattina purtroppo ho avuto altri impegni e quindi vi comunico ora gli ultimi aggiornamenti del programma Brunix Games for Windows.
Anzitutto vi anticipo che la versione 2.0, che non sarà più beta, è ormai alle porte, poiché alle prossime versioni non verranno inserite ulteriori funzionalità, rispetto alla 1.9 beta che vi presenterò tra poco. E' solo una questione di tempo, che mi serve per effettuare il testing completo delle nuove funzionalità introdotte con i diversi aggiornamenti beta 1.9.
Ma andiamo con ordine, prima vi presento la lista delle novità dell'ultimo aggiornamento beta, ovvero la versione 1.9 (400):
- Aggiunta la navigazione delle finestre con la tastiera
- Aggiunti i parametri necessari agli emulatori nel file "emu.ini"
- Aggiunta modalità debug per il testing delle nuove versioni instabili
- Integrata la libreria per la decompressione dei file di aggiornamento
- Migliorata la gestione degli errori di connessione
- Aggiornato e corretto il modulo di download del "Gestore Pacchetti"
- Migliorato e corretto l'avvio della modalità "Portable"
- Aggiornata la barra di stato che ora supporta un testo più lungo
- Modifiche minori apportate all'interfaccia del programma
- Migliorato il modulo di aggiornamento automatico
- Aggiornato il modulo di disinstallazione del programma e dei giochi
- Rimosso il file dei parametri "params.txt" poiché non è più utilizzato
- Rimossi i file "zip32.dll" e "cgziplibrary.dll" poiché non sono più necessari
- Corretto un bug nel "Gestore Pacchetti" in caso di annullamento del download
Detto questo, vi comunico che da oggi si interrompono gli aggiornamenti automatici per la versione obsoleta di Brunix Games for Windows, ovvero "PSX Games for Windows", in particolare le versioni 1.5 e 1.6: per gli utenti di tali versioni è consigliabile scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale.
Restano sempre aggiornabili automaticamente le versioni del programma che partono dalla 1.7 e successive.
Eccovi un'immagine presa direttamente dalla nuova versione:
Come sempre il programma all'avvio rileverà la nuova versione beta, ma solo se avete abilitato gli aggiornamenti beta dalla opzioni.
Dopo l'aggiornamento vi consiglio di controllare se sono presenti nuove versioni dei pacchetti emulatore, poiché sono state aggiornate alcune funzionalità su certi emulatori.
La versione 2.0 sarà pubblicata quanto prima, al termine della fase di test del programma e sicuramente entro la fine di questo mese.
Potete dare il vostro contributo per rendere più rapida la fase di test, segnalandomi gli errori e i malfunzionamenti riscontrati durante l'uso del programma. Potete fare le vostre segnalazioni in questo blog, nella pagina ufficiale di tntvillage.org e anche su Google Plus.
Per oggi è tutto, continuate a visitare il blog per saperne di più sulla versione 2.0!
Stay tuned ;)
Ciao Vincenzo, anzitutto grazie per aver utilizzato il mio programma.
RispondiEliminaPrima di tutto ti dico che c'è un modo più rapido per passare da schermo intero a finestra, almeno su PSX, ovvero digitando ALT+INVIO (tieni premuto ALT e poi premi INVIO).
Per quanto riguarda il tuo problema, potrebbe essere forse il gioco che non è compatibile al 100% con l'emulatore PSX... vedi se il tuo gioco è presente nelle liste di compatibilità dei giochi:
http://psx.silvanthalas.com/psx.html
Fai una prova, vai nel gestore pacchetti e riscarica il pacchetto PlayStation e quando ti chiede se installare la configurazione predefinita, scegli Si.
RispondiEliminaVedi se così funziona.